L’aspetto dei nostri occhi è la prima cosa che la gente nota quando ci guarda. Le palpebre superiori pesanti e cadenti con la pelle eccessivamente cadente e il grasso prolassato non solo possono togliersi molti anni dalla giovinezza del nostro aspetto, ma possono anche portare a costante affaticamento degli occhi, affaticamento e diminuzione della visione periferica e superiore, un po’ ‘come sedersi in un ristorante con un’ombra sul balcone che impedisce una buona vista del cielo limpido sopra.
La chirurgia della Domus Salutis di Verona, possiede la tecnologia necessaria per determinare in che modo le palpebre cadenti stanno modificando il campo visivo. Possono prevedere quindi come questo intervento migliorerà la vista. Se le palpebre cadenti sono abbastanza gravi da causare problemi visivi, una procedura di blefaroplastica si rende indispensabile
La chirurgia delle palpebre è probabilmente il modo più efficace per migliorare il proprio aspetto e perdere anni nel modo in cui appaiono. A differenza di un lifting completo che cambia il modo in cui la gente guarda.
La blefaroplastica preserva il proprio aspetto, ma li aiuta a sembrare molto più giovani.
Le persone che subiscono un intervento chirurgico alle palpebre blefaroplastica superiore e inferiore spesso esprimono che sembrano molto più giovani, riposate e complessivamente più felici con l’immagine che vedono allo specchio ogni mattina. Sollevando la pelle droopy (ombra) dalle palpebre, esprimono un miglioramento immediato nel loro campo visivo superiore e periferico e sentono il mondo apparire più luminoso.
La chirurgia plastica palpebrale minimamente invasiva e funzionale include blefaroplastica palpebrale superiore e inferiore, riparazione della ptosi e riparazione di entropion ed ectropion. La sua filosofia sulla chirurgia estetica delle palpebre è che le persone che si sottopongono alla chirurgia delle palpebre dovrebbero sembrare naturali, ma più giovani e riposate.
La clinica Domus Salutis di Verona ha eseguito più di 6000 procedure di blefaroplastica fino ad oggi. Un’alta percentuale della sua pratica oculoplastica comporta la chirurgia di revisione per le persone che hanno già subito un intervento chirurgico alla palpebra da altri medici con risultati insoddisfacenti.