Nel corso del tempo il corpo può cambiare, attraverso l'aumento e la perdita di peso, la gravidanza e l'invecchiamento, e può causare malcontento con l'immagine del tuo corpo e arrivare a una ridotta autostima.
La chirurgia estetica del corpo può rimodellare il corpo, se i risultati non possono essere ottenuti solo con la dieta e l'esercizio fisico.
La clinica privata Domus Salutis Città di Legnago offre interventi di chirurgia estetica per modificare la forma e la proporzione di tutte le aree del corpo. Che si tratti di pancia, fianchi, glutei, braccia o labbra, i chirurghi estetici della clinica ti supporteranno per ottenere un corpo in cui sei felice e sicuro di te.
Presso la Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago è possibile sottoporsi a molte procedure di modellamento del corpo presenti nell’Unità operativa di Chirurgia Plastica, tra cui:
Presso la Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago vengono effettuati interventi di liposuzione personalizzati sul singolo cliente. La liposuzione è sicuramente l’intervento più popolare di chirurgia estetica in Italia e offre un corpo più tonico, più snello e proporzionato. Viene spesso chiamata liposcultura o lipoplastica e comporta la rimozione del tessuto adiposo dal corpo.
In cosa consiste la liposuzione?
Sacche di grasso possono svilupparsi in aree della parte bassa della schiena, dell'addome, delle cosce, dei fianchi, dei glutei, della parte superiore delle braccia e del torace maschile e possono essere difficili da eliminare solo con la dieta e l'esercizio fisico. La liposuzione può aiutare a rimuovere questo grasso e rimodellare la figura.
Spesso la liposuzione viene combinata con altri interventi di chirurgia estetica, per ottenere il corpo desiderato. Un esempio molto frequente è l’accostamento di un’addominoplastica e una liposuzione, che insieme possono permettere di ottenere i migliori risultati.
Presso la Clinica Domus Salutis Città di Legnago la liposuzione può richiedere fino a tre ore, in base al numero di aree trattate. L’intervento viene eseguito in anestesia generale, con assistenza post operatoria protetta.
L’Addominoplastica è un intervento per rimuovere il tessuto adiposo e l’eccesso di pelle dall'addome. Questo intervento di chirurgia estetica permette di rimodellare, rassodare e appiattire la zona dell'addome, per produrre una figura più snella, liscia e modellata.
L’addominoplastica è molto utilizzata solitamente dalle donne dopo la gravidanza, o da pazienti che hanno subito una significativa perdita di peso e che hanno pelle in eccesso, flaccida e cadente. L’intervento di addominoplastica rimuove questa pelle in eccesso, stringe i muscoli addominali che sono stati allungati e appiattisce lo stomaco.
Presso la Clinica privata Domus Salutis Città di Legnago è possibile sottoporsi a un intervento di addominoplastica o miniaddominoplastica. Un'addominoplastica tradizionale o mini comporta la rimozione della pelle sospesa e rugosa e del grasso sull'area pubica, spesso nota come grembiule. Un'Addominoplastica può essere eseguita con la liposuzione e normalmente servono fino a tre ore l’intervento è eseguito in anestesia generale.
I chirurghi estetici presenti all’interno della Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago offrono consigli chiari e possono guidare il paziente, consigliando la migliore procedura di addominoplastica per soddisfare le specifiche esigenze.
La labioplastica è un intervento che permette a una donna di rimodellare e ridimensionare le labbra interne all'apertura della vagina. Una labioplastica può essere eseguita con attenzione per motivi funzionali o estetici.
Alcune donne presentano le piccole labbra particolarmente ingrossate. Ciò può causare disagio durante alcune attività come lo sport e i rapporti sessuali, e anche imbarazzo se sporgono sotto i vestiti. A volte le labbra sono asimmetriche o si sono allungate durante il parto. La labioplastica viene eseguita all’interno della clinica Domus Salutis Città di Legnago è una procedura che richiede solitamente un'ora in anestesia locale.
Presso la Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago è possibile eseguire anche una vaginoplastica, per le donne i cui muscoli vaginali sono stati sottoposti a stress durante il parto. Questa procedura crea una sensazione più stretta all'interno e all'ingresso vaginale.
Alcune cicatrici visibili da ustioni, lesioni, acne, varicella e altri interventi chirurgici possono far sentire a disagio. La chirurgia di revisione della cicatrice che viene eseguita presso la clinica privata Domus Salutis Città di Legnago per ridurre o rimuovere l'aspetto delle cicatrici.
La revisione della cicatrice è una procedura eseguita in day hospital in anestesia locale.
Alla Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago operano chirurghi plastici che hanno una grande esperienza in chirurgia del corpo, all’interno di una eccellente e certificata struttura offre numerosi Servizi. Garantiamo un’assistenza post-operatoria completa, in modo che i pazienti possano essere certi di essere nelle migliori mani.
Prenota la tua visita direttamente online tramite il servizio e-CUP.
Per ogni ulteriore informazione il personale rimane a disposizione ai seguenti contatti:
Viale dei Tigli, 60
37045 Legnago VR
Italia