UNITÀ OPERATIVE

Chirurgia Plastica


Chirurgia Plastica

    Direttore:
  • Dr. Pasquale Adilardi

La Chirurgia Plastica presso la clinica privata Domus Salutis - Città di Legnago Verona comprende due grandi branche: la chirurgia estetica e la chirurgia ricostruttiva.
La chirurgia estetica viene eseguita in pazienti non affetti da malattie serve per migliorare il proprio aspetto corporeo.
La chirurgia ricostruttiva destinata a pazienti affetti da malattie o malformazioni (dopo traumi, tumori o malformazioni fisiche).
L’obiettivo della chirurgia plastica è quello di correggere la forma di una parte del corpo che presenta un’anomalia. La chirurgia plastica ha caratteristiche di multidisciplinarietà, collaborando quindi quando è necessario con numerosi specialisti di altri settori della chirurgia, come la senologia, l’ortopedia, la traumatologia, la dermatologia, gli specialisti di chirurgia generale e vascolare, ecc.
La riduzione del seno - rifarsi il seno per ipertrofia, correzione della ginecomastia (aumento di volume della ghiandola mammaria maschile).
Rassodamento del tessuto cutaneo (della pelle) e adiposo rilassatosi in seguito alla perdita eccessiva di peso, dell'addome, dei seni, delle braccia e delle cosce .

Chirugia plastica, estetica e ricostruttiva a Legnago Verona - rifarsi il seno


L’Unità funzionale di Dermatologia

Nell'ambito dell'Unità Operativa di Chirurgia Plastica, la Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago consente di avere già dalla prima visita uno screening approfondito di qualunque patologia cutanea, grazie all'utilizzo della dermoscopia, una procedura diagnostica non invasiva rivolta all'accertamento precoce delle lesioni pigmentarie a rischio. È specializzato, nella prevenzione e cura del melanoma cutaneo.

CASA DI CURA

DOMUS SALUTIS

Vuoi saperne di più sui nostri ambulatori?

Contattaci subito per prenotare un appuntamento!


Contatti

Articoli correlati

20 Aprile 2022

Pronto Soccorso Dermatologico privato nel Centro di Dermatologia Oncologica e Chirurgica Legnaghese

Il 2022 si apre con una grande ed importante novità per la Clinica Domus Salutis Città di Legnago. Stiamo parlando della nascita di un nuovo servizio in cui verranno affrontati in maniera multidisciplinare tutti i tumori della pelle con un percorso diagnostico e terapeutico unico.
16 Marzo 2022
blefaroplastica transcongiuntivale

Blefaroplastica Transcongiuntivale e Transcutanea della palpebra inferiore a confronto

Il Dr. Adilardi Pasquale, Direttore del Dipartimento di Chirurgia Plastica della Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago vicino a Verona, esegue la blefaroplastica della palpebra inferiore attraverso due approcci diversi: transcongiuntivale o transcutaneo.
Prenota