UNITÀ OPERATIVE
Chirurgia Plastica

Chirurgia Plastica
- Dr. Pasquale Adilardi
Direttore:
La Chirurgia Plastica presso la clinica privata Domus Salutis - Città di Legnago Verona comprende due grandi branche: la chirurgia estetica e la chirurgia ricostruttiva.
La chirurgia estetica viene eseguita in pazienti non affetti da malattie serve per migliorare il proprio aspetto corporeo.
La chirurgia ricostruttiva destinata a pazienti affetti da malattie o malformazioni (dopo traumi, tumori o malformazioni fisiche).
L’obiettivo della chirurgia plastica è quello di correggere la forma di una parte del corpo che presenta un’anomalia. La chirurgia plastica ha caratteristiche di multidisciplinarietà, collaborando quindi quando è necessario con numerosi specialisti di altri settori della chirurgia, come la senologia, l’ortopedia, la traumatologia, la dermatologia, gli specialisti di chirurgia generale e vascolare, ecc.
La riduzione del seno - rifarsi il seno per ipertrofia, correzione della ginecomastia (aumento di volume della ghiandola mammaria maschile).
Rassodamento del tessuto cutaneo (della pelle) e adiposo rilassatosi in seguito alla perdita eccessiva di peso, dell'addome, dei seni, delle braccia e delle cosce .
Chirugia plastica, estetica e ricostruttiva a Legnago Verona - rifarsi il seno
L’Unità funzionale di Dermatologia
Nell'ambito dell'Unità Operativa di Chirurgia Plastica, la Casa di Cura Domus Salutis Città di Legnago consente di avere già dalla prima visita uno screening approfondito di qualunque patologia cutanea, grazie all'utilizzo della dermoscopia, una procedura diagnostica non invasiva rivolta all'accertamento precoce delle lesioni pigmentarie a rischio. È specializzato, nella prevenzione e cura del melanoma cutaneo.CASA DI CURA
DOMUS SALUTIS
Vuoi saperne di più sui nostri ambulatori?
Contattaci subito per prenotare un appuntamento!
Contatti
Articoli correlati
24 Gennaio 2023
La Domus Salutis Citta di Legnago è centro di eccellenza nei trattamenti di ossigeno-ozonoterapia.
27 Ottobre 2022
Il melanoma cutaneo è un tumore maligno della pelle che mostra un’incidenza in crescita costante.