Se la paziente non ha tutta la disponibilità economica per pagare un intervento di chirurgia estetica, presso la Clinica Domus Salutis Città di Legnago Verona, è possibile richiedere un finanziamento. La paziente dopo la visita con il medico specialista ,il medico elabora un preventivo.
Una volta individuato l’intervento chirurgico necessario con il relativo importo la paziente sarà aiutata dal personale della segreteria amministrativa ad individuare l’istituto finanziario più conveniente per richiedere il finanziamento totale o parziale dell’intervento chirurgico.
Quali documenti sono necessari per richiedere il finanziamento?
Le società finanziarie per poter erogare il finanziamento richiedono la seguente documentazione:
Documento d’identità/ Codice fiscale/ Busta paga o dichiarazione dei redditi o cedolino della pensione, indicando la Casa di cura Domus Salutis che dovrà eseguire l’intervento
Le società finanziare, se esistono i presupposti per un prestito, erogano il finanziamento alla paziente che potrà eseguire immediatamente l’intervento chirurgico.
Chirurgia Estetica: Chirurgia del volto. Blefaroplastica, Rinoplastica, Otoplastica, Face lifting e mini lifting, Lipofilling, Lifting collo, Autotrapianto di capelli, Chirurgia mammaria, Mastoplastica additiva, Mastoplastica riduttiva, Mastopessi, Chirurgia del corpo, Liposcultura, Addominoplastica, Mini-addominoplastica.
Chirurgia Oncologica: Chirurgia oncologica mammaria, Chirurgia ricostruttiva mammaria, Chirurgia Plastica, Chirurgia Plastica e Ricostruttiva​, Chirurgia dei tumori cutanei