Autorizzazione O.D.M. concessa

FINANZIA IL TUO INTERVENTO

FINANZIAMENTO DI UN INTERVENTO :  Esempio di chirurgia Estetica :Se la paziente non ha tutta la disponibilità economica per pagare un intervento di chirurgia estetica, presso la Clinica Domus Salutis Città di Legnago Verona , è possibile  richiedere  un finanziamento. La paziente dopo  la visita con il medico specialista ,il medico elabora un preventivo .

Una volta individuato l’intervento chirurgico necessario con il relativo importo la paziente sarà aiutata dal personale della  segreteria  amministrativa ad individuare l’istituto finanziario più conveniente per richiedere il finanziamento totale o parziale dell’intervento chirurgico.

Quali documenti sono necessari per richiedere il finanziamento ??

Le società finanziarie per poter erogare il finanziamento richiedono la seguente documentazione:  

Documento d’identità / Codice fiscale  / Busta paga o dichiarazione dei redditi o cedolino della pensione, indicando la Casa di cura Domus Salutis che dovrà eseguire l'intervento

Le società finanziare, se esistono i presupposti per un prestito, erogano il finanziamento alla paziente che potrà  eseguire immediatamente l’intervento chirurgico.

  • Esempi di alcune società finanziarie :
  • Prestazioni mediche e chirurgiche che possono essere finanziate :

Chirurgia Estetica,Chirurgia del volto.Blefaroplastica,Rinoplastica,Otoplastica,Face lifting e mini lifting,Lipofilling,Lifting collo,Autotrapianto di capelli,Chirurgia mammaria,Mastoplastica additiva,Mastoplastica riduttiva,Mastopessi,Chirurgia del corpo,Liposcultura,Addominoplastica,Mini-addominoplastica.

Chirurgia Oncologica:Chirurgia oncologica mammaria,Chirurgia ricostruttiva mammaria,Chirurgia Plastica,Chirurgia Plastica e Ricostruttiva​,Chirurgia dei tumori cutanei