CHI SIAMO

Domus Salutis
Città di Legnago


La Clinica Privata a Legnago Domus Salutis Città di Legnago - Verona è un istituto clinico privato, presente fin dai primi anni '90 nel panorama delle Sanità Veronese. Si è sempre distinta per la qualificazione dei servizi offerti e per la garanzia d'impegno professionale profuso, ottenendo uno spazio ben preciso nell'ambito della realtà regionale.
Domus Salutis Città di Legnago è frutto di una completa ristrutturazione di un’antica Villa Veneta di fronte a un parco che garantisce un contatto ideale tra l’uomo e la natura. È costituita da 4 livelli, il tutto con l’assenza di barriere architettoniche. Gli ambienti tutti recentemente rinnovati, sono stati arredati con cura in modo da ricreare un ambiente e confortevole, all’interno di una struttura totalmente climatizzata. La Clinica Chirurgica di Verona è stata totalmente rinnovata nella camere per l’osservazione post operatoria con caratteristiche di confort alberghiero. Le camere di degenza, a 1 e 2 letti, sono dotate di TV Aria condizionata impianto di chiamata di emergenza.

Carta dei servizi


La Carta dei Servizi della clinica privata rappresenta il documento, previsto da specifica normativa, con il quale la struttura sanitaria presenta i servizi offerti indicandone le caratteristiche, le prerogative, le modalità di fruizione. In essa sono altresì contemplate tutte le informazioni utili al paziente per una corretta conoscenza e per un completo utilizzo di quanto gli viene messo a disposizione. La Domus Salutis Città di Legnago è una realtà operativa privata, presente fin dai primi anni '90 nel panorama della sanità veronese. Si è sempre distinta per la qualità dei servizi offerti e per la garanzia d’impegno professionale profuso, ottenendo uno spazio ben preciso nell’ambito della realtà regionale di Verona.


ESPERIENZA

Vantiamo un team specializzato con esperienza trentennale

TECNOLOGIA E SICUREZZA

Certificazioni

Oggetto di una totale ristrutturazione tecnologica nel 2015 ha mantenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:1994 / ISO 9001/2000 ISO 9001/2015 mostrando di avere tutte le carte in regola per svolgere un servizio all’avanguardia nella realtà sanitaria sempre in continuo mutamento, dimostrando, quindi, di modificare l’organizzazione adeguandola agli standard richiesti dalla comunità europea. Tutto quanto detto sopra mantenendo quelle prerogative di umanità e familiarità che costituiscono un preciso elemento di distinzione.

CASA DI CURA

DOMUS SALUTIS

Vuoi saperne di più sui nostri ambulatori?

Contattaci subito per prenotare un appuntamento!


Contatti
Prenota