La chirurgia dell’orecchio è una procedura di chirurgia estetica che viene eseguita in regime ambulatoriale, nota anche come Otoplastica, a Verona viene svolta presso la clinica chirurgica Domus Salutis, di Legnago.
L’otoplastica a verona, progettata per ridurre le dimensioni delle orecchie grandi, è comunemente denominata “ear pinning”. Questa procedura di chirurgia plastica eseguita dagli specialisti della Domus Salutis può migliorare notevolmente l’aspetto e l’autostima di una persona.
Per molte operazioni all’orecchio, una o più incisioni danno accesso alle strutture da scolpire. Molte volte si effettua solo un’incisione principale dietro l’orecchio. Altre possibili incisioni dipendono dal tipo di intervento che deve essere fatto.
Attraverso l’incisione dietro l’orecchio, la conca può essere spostata più vicino alla testa, un piccolo tunnel creato lungo la parte anteriore dell’antelice malamente piegato per indebolire questa cartilagine, le suture poste per rimodellare la piega anti-elica e per bilanciare il lobo dell’orecchio con il resto .
L’otoplastica per la riduzione dell’orecchio può comportare la riduzione di uno o più componenti dell’orecchio. Le incisioni sono tipicamente nascoste vicino a pieghe nella parte anteriore quando una parte di questo intervento chirurgico.
La chirurgia dell’orecchio può raggiungere il risultato desiderato solo se prima ci si è consultati con il chirurgo plastico.
I dettagli dell’intervento:
Gli specialisti in Otoplastica a Verona sono consultabili sul sito della clinica Domus Salutis città di Legnago