Autorizzazione O.D.M. concessa

LIPOSCULTURA

LIPOSUZIONE - LIPOSCULTURA VIBROLIPOSCULTURA

                                                                                                                                    

La liposuzione rimane la procedura chirurgica  più comunemente eseguita n Italia  e una delle procedure più popolari eseguite dal chirurgo plastico di Verona Dr Adilardi, ha praticato la liposuzione  per oltre 20 anni ed è considerato tra i migliori chirurghi che la città offre.

La Liposcultura o Liposuzione è il metodo standard aureo per produrre una riduzione permanente dei volumi  e un miglioramento del contorno nelle aree colpite da depositi di grasso in eccesso. Le tue cellule adipose sono distribuite in tutto il corpo all'inizio della vita, come determinato dalla tua genetica. Le cellule di grasso non possono migrare o moltiplicarsi e, una volta rimosse, non possono tornare indietro. Pertanto, qualsiasi miglioramento del contorno ottenuto con la liposuzione è un miglioramento permanente e persisterà, anche se un paziente aumenta di peso.

Questo trattamento non è, tuttavia, un metodo appropriato per raggiungere la perdita di peso, sebbene possa, e spesso lo fa, aiutare a motivare i pazienti a migliorare la loro dieta e modelli di esercizio post-operatorio.

Liposuzione a Verona

Nelle donne, la liposuzione è più comunemente usata per trattare:

I Fianchi , la parte esterna delle cosce, Addome ,Interno  cosce, le cosce ,ginocchia, Braccia,

Negli uomini, la liposuzione è spesso usata per trattare: le "Maniglie dell'amore" il basso addome Sotto il mento, Il petto nella ginecomastia.

Gli uomini sono spesso interessati a trattare l'addome, la vita e il petto.

Sempre più spesso , i pazienti scelgono di avere due o più aree trattate durante la Liposuzione

 

Il chirurgo plastico Dr Adilardi di Verona esegue tutte le procedure utilizzando la tecnica tumescente. Questa tecnica, che è il gold standard secondo la maggior parte degli esperti, prevede l'iniezione di una soluzione diluita di lidocaina come anestetico locale ed epinefrina per controllare il sanguinamento prima dell'effettiva aspirazione del tessuto adiposo. Il processo riduce efficacemente la perdita di sangue, consente una maggiore rimozione del grasso e una migliore scolpitura e accelera il recupero.