Autorizzazione O.D.M. concessa

MASTOPLASTICA ADDITIVA

 MASTOPLASTICA ADDITIVA - AUMENTO NATURALE DEL SENO

 

Mastoplastica Additiva alla Clinica Domus Salutis di Verona

La femminilità di una donna si esprime nel suo sorriso, nel suo atteggiamento e nel suo comportamento, ma si manifesta anche nel suo corpo. I seni pieni, ben arrotondati e ben posizionati sono uno dei più grandi simboli della femminilità, ma non tutti sono abbastanza fortunati da nascere con questi attributi. A volte è necessario un miglioramento chirurgico ( la Mastoplastica ) con protesi per ottenere una forma e una dimensione del seno più grandi e più attraenti. In alcuni casi, una donna che ha sempre avuto  un seno pieno subirà un cambiamento nel loro aspetto dopo l'allattamento e la gravidanza, o perderà il volume del seno come parte del processo di invecchiamento naturale. A volte una donna perderà la sua naturale forma del seno a causa del cancro alla mammella  e richiederà impianti come parte del processo ricostruttivo. 

Mastoplastica additiva a Legnago Verona

Si noti che mentre l'aumento del seno MASTOPLASTICA  può fornire una silhouette più piena, spesso non affronta adeguatamente il cedimento e la caduta della mammella, che sono indirizzati attraverso un sollevamento del seno mastopessi

 

L'aumento del seno è una delle procedure più popolari eseguite presso la struttura di chirurgia plastica Domus Salutis . Questa procedura è costantemente una delle migliori procedure di chirurgia plastica estetica eseguite dai membri della American Society of Plastic Surgeons. Dr. Adilardi offre protesi mammarie  MOTIVA .il Dr Adilardi , è un esperto riconosciuto a livello mondiale specializzato in aumento del seno e revisione delle protesi mammarie per le donne che hanno subito un precedente intervento chirurgico al seno.