Autorizzazione O.D.M. concessa

OTOPLASTICA

OTOPLASTICA  a Verona

 

La chirurgia dell'orecchio, nota anche come Otoplastica, è una procedura di chirurgia estetica che a Verona viene eseguita in regime ambulatoriale  presso la clinica chirurgica dDomus Salutis di Legnago Verona .

l'otoplastica a verona viene progettata per ridurre le dimensioni delle orecchie grandi o degli spilli posteriori che sporgono troppo lontano dalla testa. Comunemente denominata               "ear pinning", questa procedura di chirurgia plastica eseguita a verona dagli specialisti della Domus Salutis può migliorare notevolmente l'aspetto e l'autostima di una persona.

Per molte operazioni all'orecchio, con una o più incisioni danno accesso alle strutture da scolpire. L'incisione principale, e spesso unica,  dietro l'orecchio. Altre possibili incisioni dipendono da ciò che deve essere fatto.

Attraverso l'incisione dietro l'orecchio, la conca può essere spostata più vicino alla testa, un piccolo tunnel creato lungo la parte anteriore dell’antelice  malamente piegato per indebolire

questa cartilagine, le suture poste per rimodellare la piega anti-elica e per bilanciare il lobo dell'orecchio  con il resto .

L'otoplastica per la riduzione dell'orecchio può comportare la riduzione di uno o più componenti dell'orecchio. Le incisioni sono tipicamente nascoste vicino a pieghe nella parte anteriore quando una parte di questo intervento chirurgico.

La chirurgia dell'orecchio, può raggiungere il risultato desiderato è di consultarsi con il nostro chirurgo plastico e ricostruttivo certificato 

La durata dell’intervento è di circa 40 minuti

Anestesia : Locale

Degenza : 4 ore

Ritorno alla vita quotidiano 48 ore 

Gli specialisti in Otoplastica a Verona sono consultabili sul sito della clinica Domus Salutis città di Legnago